Immaginaria festival – Aggiornamenti

Standard

Ehm…

A quanto pare anch’io posso essere colpita da investiture (o investimenti, data la reazione tachicardica che ho avuto…) sul campo: Carlotta De Melas, organizzatrice dell’Immaginaria Fantasy a Sanremo ha dato retta a voci false e tendenziose (quelle che mi definiscono “affidabile”, temo) sul mio conto reclutandomi per moderare alcuni degli incontri con gli autori:  il 25 introdurrò Silvana del Mari insieme ad Anita Book, che gestisce lo splendido blog L'ora del libro, e da tempo è una dei maggiori diffusori del virus della lettura sul web; il 26 sarà la volta della doppietta Moony Witcher e Francesco Falconi; il 27 conoscerò Geronimo Giglio, autore de La sorgente di luce.
 
Sto accendendo lumi, lumini, ceri e candelabri a ogni pantheon che mi viene in mente perché me la mandi buona. O.O

»

  1. Uff, potendo sarei venuto volentieri, lo sai… ma se a Sanremo interpretano i giorni feriali come l'ideale per una manifestazione di questo tipo non ci si può far nulla 😦

    Nel caso mandami pure una mail 😉

  2. Te la mando, puoi contarci…
    appena mi sbologno un po' di tutto il lavoro che mi è valangato addosso.
    Uff.

Rispondi

