Rime di rabbia

Standard

Bruno Tognolini


Uhm uhm uhm…
Per la prima volta  Tognolini non mi convince del tutto, sebbene la sua abilità di prestigiatore delle parole rimanga invariata, anzi risalti ancora di più scatenata nel ritmo delle filastrocche.
 
Ma di tutte le maledizioni, gli accidenti, le ironiche formule scacciarabbia per la vita di tutti i giorni solo due o tre mi hanno trovata entusiasta all’idea di utilizzarle ..
Un libro che merita, comunque, anche solo per il meraviglioso brano finale, e per la tripletta di litigi sul “è mio.”

»

  1. Non ho mai letto nulla di questo autore, ma mi attira tanto. Sfortunatamente ho finito i fondi  e da settembre la vedo dura senza gli scontoni di ibs e amazon
    Bellissima copertina.
    iri

Rispondi

