Promessi vampiri – The dark side – Giveaway!

Standard
In uscita il 19 di questo mese (in anteprima mondiale: l'edizione americana non è attesa prima di un paio di mesi!), il seguito del delizioso Promessi vampiri (uno dei libri su cui hi speso più risate l’anno passato) è protagonista di un’iniziativa della Giunti Y:  un’ondata di giveaway si prepara sul WEB per festeggiare l’uscita in libreia.
 
Da oggi fino al 18 anche i Librisognanti paretecipano; il vincitore verrà reso noto il 19 ottobre
 
 
Le regole sono le solite:
 
– chi di voi è interessato a partecipare all’estrazione dovrà lasciare un commento a questo post; 
inviate nel contempo un'email con oggetto VAMPIRI  all’indirizzo librisognanti@gmail.com  ; 
 
– l’email dovrà contenere l'indirizzo fisico a cui inviare il romanzo in caso di vittoria e, se vi capita di commentare qui o su altri siti in cui ci siamo incrociati, il vostro nickname. :).
 
Squalificherò le email multiple; chi le invierà NON parteciperà all'estrazione.
 
Non obbligatorio ma raccomandato: sacrificio in croccantini a qualsiasi divinità possa influenzare i pelosi valletti che estrarranno il vincitore. 😉
 
Buona fortuna!

 

»

  1. Anche a me è piaciuto molto il primo volume, anche se ammetto che all'inizio ero un po' titubante…Però dopo averlo iniziato, ne sono rimasta piacevolmente stupita! =)
    Leggerò sicuramente il secondo, quindi perchè non provare a vincerlo?! =)

  2. Se Oliver, o la Zampa del Destino, non la smette di masticarmi il mouse, non garantisco l'estrazione (o al massimo garantisco l'estrazione dei suoi dentini…)

    Tintaglia- in-incognito

  3. Grazie per il giveaway! =) ! ho apprezzato parecchio il primo volume della saga, tanto da pubblicizzarlo a più non posso tra le mie amiche lettrici! 😉
    Voglio assolutamente leggere il secondo, spero di essere abbastanza fortunata da vincere! 

    Elena Feltri

  4. Ciao Tintaglia 🙂 e ciao pelosi (arruffianamento mode ON :D)
    Non ho ancora letto il primo libro, anche se è nella pila di libri da leggere, e quindi non so se la saga mi piacerà oppure no, di certo sono iper mega curiosa perché ne ho sentito parlare molto bene e diffusamente. Incrocio le dita e vado a incrociare le zampe al mio peloso, che non si sa mai 😀

  5. Ciao!
    Come faccio a non partecipare?!?
    Dopo una prima titubanza dovuta al titolo del primo romanzo (non mi convinceva per niente) mi son decisa a leggerlo e mi sono assolutamente ricreduta. Ho subito divorato anche il seguito, il primo capitolo del matrimonio on line, ed ora attendo trepidante il seguito. Mi aveva colpito l'altalenanza delle emozioni di Antanasia, molto razionale e testarda, per cui sono curiosa di leggere come se la caverà nella sua nuova veste.
    Il mio nick è Stefania.

    Grazie per la possibilità! Ciao!

  6. Ciao!
    Sacrificio effettuato con piacere! Adoro Halloween!

    Ho letto subito appena pubblicato il romanzo e mi era piaciuto molto! Fortunata questa Antanasia! =))
    Il retro di copertina lascia spazio alla fantasia: quali sogni tormentano Antanasia? Cosa succederà? Voglio assolutamente leggerlo!

    Grazie!

  7. Benvenute a tutte! ^^
    Olli gradisce molto la carne macinata, l'incantevole Misha si sta crogiolando nei vostri complimenti: li sente come meritato omaggio ai suoi occhioni azzurri e alla pelliccia nocciola invernale. 😉

    Sono contenta di sapere che Promessi vampiri abbia risosso tanto successo, io lo stesso ero molto scettica. Poi ho iniziato a ridere tanto che mio marito me l'ha rubato. OO
    Che vita dura…

  8. Ciao, mi piacerebbe ricevere questo libro perchè mi incuriosisce la trama e poi ne ho sentito tanto parlare che mi è venuta voglia di leggerlo… nonostante i miei pregiudizi sugli YA.
    katia860

  9. @Katia: perchè pregiudizi sugli YA? 😉
    E' un target di lettura, ma al suo interno si trovano tutti i generi e moltissimi autori più che validi. 🙂

  10. Il primo libro  mi è piaciuto tantissimo, grazie ai dialoghi ricchi di humor e a dei personaggi davvero ben riusciti. Non vedo l'ora di leggere questo secondo capito!!
    Incrocio le dita!!!
    Nikka26

  11. Partecipo volentieri al tuo giveaway, sono momi87 non sò perché il sito non voglia farmi registrare e spero che la mia partecipazione valga lo stesso. Sto inseguendo questo libro ovunque, ho letto il primo libro di Lucius e Antanasia e me ne sono innamorata, non solo di loro due ma anche della scrittrice *_*
    Grazie per l'opportunità.

  12. Sharon, mi spiace, ma la scadenza era ieri e o già pubblicato il post con l'estrazione del vincitore. 🙂

Rispondi

