YA e dintorni

Standard
 

 
Le Signorie Vostre sono cordialmente invitate a unirsi allla sottoscritta e all'incantevole Rienafaire nella suggestiva cornice di YA e dintorni, ameno gruppo di discussione nato su Goodreads per iniziativa della sudedetta signorina, che fa gli onori di casa. 🙂
 
Nato allo scopo di supplire al vuoto italiano di uno spazio di discussione e lettura comunitaria di romanzi per ragazzi, si propone inoltre di pasteggiare in volumi inediti nel Bel Paese, allo scopo di proporli per eventuale pubblicazione agli editori nostrani, oltre che di analizzare le correnti, le modalità di lettura, le proposte per i giovani lettori.

In soldoni, vi aspettiamo! ^^
 

»

  1. Ohibò, e che roba è Goodreaders. La nuova versione di Anobii? Già quello non mi piaceva, perché dovrei scannerizzare la mia vita di lettore per gli altri?
    iri

  2. Goodreads l'ho frequentato tempo fa, quando anobii si bloccava in continuazione, ma al momento l'ho abbandonato. In ogni caso, l'idea è interessante e sbircerò le discussioni quando mi ricollegherò :)!

Rispondi

