Promessi vampiri – The dark side – Il vincitore!

Standard

La Zampa del Destino mostra l'ambito premio:

I partecipanti:

La Zampa attende l'ispirazione:

L'estrazione:

La vincitrice:

Congratulazioni ad Althea, e ripassate presto: la settimana prossima sarà in palio Starcrossed. 😉
 

NB: Misha si scusa, ma era troppo impegnata a farsi le unghie sulle sedie per interrompere. Ma ha gradito molto lusinghe esacrifici, e si impegna a far lei la prossima estrazione. Forse. Se non ci si mette di mezzo la toeletta.

»

  1. Sono contentissima! E' il primo contest che vinco e ancora non mi sembra vero! Non è da tutti essere estratti da un gattone così puccioso! 😉
    Grazie infinite!

  2. Tinta, scusa se vado ot.
    Io mi sono messo su goodreaders (almeno credo, è meglio no dirlo troppo forte che magari ho sbagliato tutto XD).
    Proverò a spulciare le discussioni, è la prima volta che vedo un sito di questo genere.
    Saluti
    iri-chagall-Bella-Enrico

  3. Non lo so, io teoricamente credo di averti già amicizzato XD Se clicco ancora "Add as a friend" mi viene un messaggio che dice che ti ho già inviato la richeista. A quanto vedo mi sono anche unito al gurppo YA e dintorni. Almeno, se non ho sbagliato qualcosa.
    Ovviamente con l'account di Chagall.

Rispondi

