Catalogo dei genitori per i bambini che vogliono cambiarli

Standard

Claude Ponti

Genitori asfissianti, noiosi, permalosi, acidi, appiccicosi? Genitori indifferenti, distratti, possessivi, impiccioni? Genitori… che vuoi cambiare?
Questo catalogo, dettagliatissimo, ti viene incontro con un vasto assortimento di genitori garantiti per tutti i gusto e tutte le necessità!
Garantiti, spese di consegna gratuite!

ORDINALI SUBITO!

[Sì, ho adorato anche questo. E ho pensato di “farlo trovare per caso” a mia madre: che ci posso fare se ho un balordo senso dell’umorismo? XD]

 

»

  1. Non trovo così balordo il tuo senso dell’umorismo.
    Grazie della segnalazione: credo che lo regalerò a mia cognata!
    Devero

Rispondi

