Voglio, voglio, fortissimamente voglio / 2

Standard

Tre segnalazioni al volo:

è finalmente uscito in edizione economica La contessa segreta, il romanzo che mi ha iniettato in vena la prima dose di Eva Ibbotson (e non scrivo a caso: chi mi segue sa che è diventata una vera e propria droga…):

Mentre invece l’anno appena iniziato porterà a breve in libreria due romanzi che aspetto con impazienza: The messenger, il terzo capitolo della serie distopica iniziata col bellissimo The giver e continuata con Gathering blue (e qui voglio vedere se ho ragione io in un’ipotesi e se mi sono bevuta il cervello, come sostengono le mie amiche…) e L’eredità di Jenna, che riprende l’affascinante (o inquietante?) vicenda della giovane Jenna Fox e dei suoi adoranti genitori. 🙂 Non ho le copertine italiane ancora, quindi accattatevi quelle originali. ^^

 

»

Rispondi

