The rattler

Standard

therattler-1

Jason McNamara &Greg Hinkle

Dove può portare l’ossessione? Dove può portare il desiderio di vendetta?  Ci sono dei confini, delle avvisaglie prima di varcare il limite della follia?

Dieci anni fa Steve ha assistito impotente al rapimento della fidanzata, mai più ritrovata, nel buoi di una strada di campagna; da allora si è costruito una carriera mediatica come feroce persecutore di tutti gli autori di crimini sessuali, senza mai rinunciare alla speranza, un giorno, di ritrovarla.

Finché la voce di lei gli arriva dal corpo ancora caldo del padre, e inizia una folle corsa alla ricerca di Catherine – una corsa disseminata di cadaveri, in bilico tra realtà e incubo, ragione e follia.

Scoperta per caso, questa graphic novel è stata davvero un viaggio nell’orrore più profondo, quello dell’animo umano; nessuno è innocente, e ci si abbandona spontaneamente all’abisso delle emozioni più oscure, trasportati dal dolore e dall’ossessione.

Un disegno asciutto e convincente si adatta perfettamente a una storia di crudeltà e follia, in cui non esistono bianco e nero, ma solo tono più o meno opprimenti di grigio.

Ringrazio l’editore per avermi concesso la copia necessaria ala stesura di questa recensione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...